Attraverso un anno di incontri, discussioni, critiche e consigli.
Le giornate del 3 e 4 settembre, ad un mese esatto dalle elezioni amministrative della nostra Città, sono state giornate di intenso lavoro per la Commissione Elettorale. Sono state infatti esaminate le firme di presentazione, i simboli, i programmi delle liste che parteciperanno alla prossima tornata elettorale. Ed è stato sorteggiato l’ordine di posizionamento delle 4 liste sulla scheda. Il lungo percorso di avvicinamento al voto si sta concludendo!
Si sono svolti gli ultimi incontri del nostro gruppo Impegno per Santhià con gli attori del territorio e a breve il nostro programma, frutto del lavoro di ormai un anno di incontri, chiacchierate e scambi di idee sta per essere consegnato in ciascuna bucalettere della nostra Città.
E riteniamo sia importante consegnarlo noi stessi a mano a tutte le famiglie, affinché ciascuno sia partecipe e possa decidere, leggendo di idee concrete, chi governerà la Città nei prossimi cinque anni.
Continueremo ad incontrare la popolazione sotto il nostro gazebo di sabato e di martedì, fino alla settimana prima delle elezioni, ma soprattutto continueremo ad essere presenti, se i Santhiatesi ci sceglieranno, anche dopo, quando il nostro Impegno continuerà nel palazzo comunale ma come sempre anche in mezzo a voi.
Venerdì 1 ottobre infine invitiamo tutti i nostri sostenitori e anche magari i curiosi, alla festa di chiusura campagna elettorale che si terrà presso l’anfiteatro del Parco Jacopo Durandi, a partire dalle 17:30 con buona musica dal vivo, con il nostro piatto tipico e con la serenità che mai come oggi insieme ci meritiamo..
Scrivi un commento