Domenica 13 giugno, con la presentazione di Tiziana Losego si è completata la rosa dei candidati della lista Civica Impegno per Santhià.
E c’è il primo atteso incontro dal vivo dei candidati con la cittadinanza.
Non nasconde una certa soddisfazione Angela Ariotti per il gruppo che è riuscita a comporre, per il clima che si respira durante le riunioni e quando ci si confronta anche velocemente in chat, per i primi riscontri ricevuti parlando con i concittadini santhiatesi.
“A oggi la data delle elezioni è ancora sospesa tra il 15 settembre e il 15 ottobre, e noi stiamo lavorando per chiudere il programma prima dell’estate” dice Ariotti. “Ora che siamo al completo, e che grazie al calo dei contagi c’è sempre più libertà di movimento e incontro, possiamo iniziare a confrontarci di persona con i santhiatesi, con le varie categorie professionali, le associazioni ed altre realtà cittadine”.
E il primo gradito momento di incontro sarà venerdì 9 luglio dalle 17.30 in avanti presso l’anfiteatro del Parco Iacopo Durandi, quando tutti i candidati saranno presenti con Angela Ariotti per incontrare di persona chi vorrà partecipare.
Ma torniamo alla chiusura della lista: dopo il meritato pensionamento possiamo ora finalmente presentare la nostra dodicesima candidata, Tiziana Losego.
Queste le parole con cui la candidata Sindaco Angela Ariotti la presenta.
Passione, Carattere e Freschezza: direi che sono i tre elementi che più distinguono Tiziana.
Quando le ho proposto di entrare in squadra con noi per continuare un progetto di amministrazione iniziato 10 anni fa, non avevo molte speranze… tanti anni passati nella Pubblica Amministrazione a combattere con vincoli e difficoltà che un Ente Pubblico impone, non mi facevano ben sperare.
E invece non mettevo in conto i tre elementi che la caratterizzano.
In questo caso ha giocato l’elemento passione, che gli anni lavorativi non hanno sopito.
Professionalmente ci sono poche cose che la mettono in difficoltà, riesce a governare i problemi con impegno e carattere, requisiti indispensabili a scatenare il “bulldozer” che è in lei!
E poi c’è la sua freschezza, che le regala una marcia in più nell’affrontare situazioni spinose. E questa è una dote importante.
Grazie Tiziana! Ti abbiamo attesa e ti diamo il benvenuto. Dimenticavo il tuo cuore, sotto la scorza a volte autoritaria.
Ma il “cuore” è il requisito fondamentale dei 12 di “Impegno per Santhià”.
Scrivi un commento