Nonostante la conferma delle elezioni in autunno, non si ferma la presentazione dei nostri candidati: Renzo Bellardone è il penultimo, ma solo in ordine di presentazione, dei nomi che la nostra lista presenta per le nuova amministrazione cittadina.
Siamo agli sgoccioli con le presentazioni dei candidati consiglieri della lista civica Impegno per Santhià, squadra a sostegno del candidato Sindaco Angela Ariotti per le prossime elezioni amministrative santhiatesi.
Dei dodici candidati, a oggi ne presentiamo undici, mentre preferiamo creare l’attesa sul dodicesimo, benché si tratti di una persona già in squadra e pronta a schierarsi insieme a tutti gli altri componenti della lista. Del resto, visto che la data delle elezioni è slittata dopo l’estate, perché non mantenere riserbo e curiosità ancora per qualche settimana?
La settimana appena trascorsa ha visto scendere in lizza la terza lista di centro destra, o meglio il terzo candidato Sindaco. Notiamo come alcune delle persone che ora si schierano in queste tre diverse liste, nell’ultima tornata elettorale appartenevano invece alla medesima fazione. Un conto è non condividere più le idee comuni e chiudere così un’esperienza amministrativa, ben diverso è schierarsi proprio con una fazione opposta. Questo è un grosso segnale di rottura, che ci da forza e conferma al contrario la coesione del nostro gruppo.
Oggi è dunque il turno di Renzo Bellardone, già assessore nella Giunta Cappuccio, e conosciuto alla popolazione santhiatese.
Queste le parole con cui la candidata Sindaco Angela Ariotti lo presenta.
Siamo riusciti ad avere ancora in squadra Renzo Bellardone e ne siamo felici.
In questi ultimi cinque anni Renzo ha fatto un ottimo lavoro. È riuscito a costruire eventi che sono diventati, negli anni, manifestazioni vere e proprie. Ha intessuto rapporti con decine e decine di artisti spaziando dalla musica al teatro alla letteratura.
Ha fatto tutto questo con un entusiasmo e una forza non comune, raccogliendo molti consensi, soprattutto nell’area interessata alla cultura e allo spettacolo.
Non potevamo rinunciare a Renzo, quindi nuovamente in pista: giovane tra i giovani!
Scrivi un commento