Nell’incertezza cha aleggia riguardo la data delle future elezioni, sospese tra i mesi di maggio-giugno o addirittura dopo l’estate, la lista civica Impegno per Santhià presenta gli ultimi candidati a due a due.
Le dirette Facebook di presentazione dei candidati già usciti, ormai appuntamento fisso del giovedì sera, stanno avendo un grande successo, con un buon numero costante di utenti collegati, ma soprattutto un grande numero di visualizzazioni ottenute, sempre più di 500 con picchi di 800 per le prime dirette che evidentemente sono state una novità gradita alla cittadinanza.
Riepiloghiamo qui i nomi dei primi candidati: Elisa Battù, Antonella Rossi, Massimo Carando e Gabriele Posillipo, unico dei 4 a far parte dell’attuale amministrazione, ai quali si sono aggiunti in seguito Agatino Manuella e Alessandra Ferragatta, già facenti parte delle precedenti amministrazioni, e i nuovi Mauro Bedon e Giorgia Manchovas.
Ora è il turno di Claudia Ulliana e Mattia Beccaro.
Queste le parole con cui la candidata Sindaco Angela Ariotti li presenta.
Claudia, per la sua professione di assistente sociale, è una persona abituata a convivere con i disagi e le problematiche, ma la sua competenza, il suo rigore e il suo cuore l’aiutano enormemente.
Ho scritto già due volte cuore perché occorre, per amministrare, metterci anche molto CUORE.
Quindi Claudia è entrata nel gruppo per costruire progetti di sostegno, che aiutino a rimettere in carreggiata chi, per diversi motivi, è rimasto indietro. Lo farà con il cuore.
>> Leggi la scheda di Claudia Ulliana
La presentazione è consuetudine, ma nel caso di Mattia il termine “presentazione” perde di significato perché è molto conosciuto in città… soprattutto nella fascia dai 6 ai 90 anni!
Da 5 anni in amministrazione, ma da sempre appassionato di politica, seppur così giovane si è caricato del peso della delega ai lavori pubblici: delega pesantissima che lui sta sostenendo in modo egregio.
Un carattere a volte intemperante ma accompagnato da: zero arroganza, zero supponenza, zero mancanza di rispetto. Di contro non lasciatevi trarre in inganno dalla sua giovane età: ai tavoli in cui ci si confronta su cose importanti la sua mente veloce ci offre soluzioni e prospettive spesso geniali e utilissime.
Dai Becca, in molti ti stavano aspettando!
Scrivi un commento